提问
更新于
2022年9月23日

  • 英语 (英国)
  • 意大利语
  • 英语 (美国)
  • 西班牙语 (西班牙)
关于意大利语 的问题

Dove vivo, all’università una laurea ‘degree’ normalmente consiste di tre o quatro anni, quindi sei o otto semestri. In ognungo semestre, ognuno studente prende Quattro classi o ‘units’ - quindi una laurea consiste di 24 o 32 ‘units’. Quasi tutti ‘units’ dura per 1 semestre e tratta con 1 argomento. In ognuno ‘unit’ gli studenti frequentano un aula per 2-3 lezione settimanalmente - generalmente un misto di ‘lectures’ dove i professori solo parlano, e ‘tutorials’ dove gli studenti incontrano nel piccoli gruppi con un ‘tutor’ per discorsi e attività interativi. Gli studenti compietano qualque pezzo di lavora (per esempio un esame, una saggia, una presentazione eccetera).

Vorrei parlare on questo soggetto ma non so le parole uguale in italiano per queste cose - posso auitami con le parole? Anche istruzione all’universita in Italia è uguale o diversa?

回答
[来自HiNative]Hi!正在学习外语的你

分享这个问题
Dove vivo, all’università una laurea ‘degree’ normalmente consiste di tre o quatro anni, quindi sei o otto semestri.  In ognungo semestre, ognuno studente prende Quattro classi o ‘units’ - quindi una laurea consiste di 24 o 32 ‘units’. Quasi tutti ‘units’ dura per 1 semestre e tratta con 1 argomento. In ognuno ‘unit’ gli studenti frequentano un aula per 2-3 lezione settimanalmente - generalmente un misto di ‘lectures’ dove i professori solo parlano, e ‘tutorials’ dove gli studenti incontrano nel piccoli gruppi con un ‘tutor’ per discorsi e attività interativi. Gli studenti compietano qualque pezzo di lavora (per esempio un esame, una saggia, una presentazione eccetera). 

Vorrei parlare on questo soggetto ma non so le parole uguale in italiano per queste cose - posso auitami con le parole? Anche istruzione all’universita in Italia è uguale o diversa?
瞩目的提问
最新问题(HOT)
最新提问
之前和之后的问题

免费向母语使用者提问